Abstract
Il neuromarketing
Le speranze, se frutto solo di ipotesi teoriche, non rappresentano la gestione delle strategie di successo che si sviluppano solo attraverso una corretta è misurabile strategia sul Marketing relazionale, sull’intelligenza artificiale, sulle neuroscienze, sul controllo di gestione, sull’investimento e sul finanziamento, sulla misurazione degli obiettivi e del management. Dall’economia all’impostazione operativa gestionale e motivazionale, fino al senso di appartenenza ed alla fidelizzazione.
Obiettivi di apprendimento
Dopo la tua relazione sarai in grado di definire l'economia gestionale
Dopo la tua relazione sarai in grado di definire il Marketing relazionale e le Neuroscienze dedicate
Dopo la tua relazione sarai in grado di trasmettere la motivazione la fidelizzazione dal team ai pazienti
Obiettivi di apprendimento
Dopo la tua relazione sarai in grado di definire l'economia gestionale
Dopo la tua relazione sarai in grado di definire il Marketing relazionale e le Neuroscienze dedicate
Dopo la tua relazione sarai in grado di trasmettere la motivazione la fidelizzazione dal team ai pazienti